Chi siamo

Val nasce nel 1969 e inizia l'attività con la produzione e commercializzazione delle pastiglie Val.
Negli anni seguenti si specializza nella produzione e distribuzione di caramelle: dure, gelatine con vero succo di frutta, chewing gum e lecca-lecca.
Aloe, anice, arancio, carruba, ginepro, lichene islandico, liquirizia, menta, orzo, ribes nero, salvia ed eucalipto sono alcune delle materie prime utilizzate tra gli ingredienti delle caramelle, rigorosamente naturali, prive di coloranti artificiali e additivi.

La continua attività di ricerca e sviluppo nella formulazione e nel gusto permette di mantenere intatte le caratteristiche artigianali di ciascun prodotto.
Il risultato è piacevole, inconfondibile e genuino, come quello di una volta.
La qualità elevata delle caramelle Val privilegia la distribuzione esclusiva nelle farmacie e parafarmacie di tutta Italia.

Dal 2008 Val diversifica la distribuzione con la commercializzazione di farmaci di importazione e prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la bellezza.
Nel 2020 durante l'emergenza sanitaria per la diffusione del Covid-19 affianca, sostiene e indirizza gli operatori sanitari ed i farmacisti attraverso un'intensa attività di acquisto e distribuzione di dispositivi medici a tutela della salute e a contenimento del contagio: mascherine chirurgiche, gel sanificante, camici e apparecchi per la sanificazione.

Produttore di caramelle di elevata qualità, distributore di farmaci di importazione, parafarmaci e punto di riferimento per la distribuzione di dispositivi medici in emergenza sanitaria.
Oggi Val è un'azienda in evoluzione, attenta alle sfide del futuro.

Privacy Policy